Lavoro Roma: cooperativa sociale cerca 20 infermieri
Buona opportunità di lavoro a Roma. Cooperativa sociale cerca 20 nuovi infermieri. Candidature entro il 30 ottobre
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Tiburtino. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro a Roma con le ricerche pubblicate dal CPI Roma Tiburtino per 20 infermieri. Le nuove risorse sono cercate da una Cooperativa sociale e avranno Roma come sede di lavoro. Le nuove risorse si occuperanno di assistenza sanitaria, rilevazione parametri vitali e preparazione e somministrazione terapia. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per la partecipazione alle selezioni per il lavoro a Roma come Infermiere: Laurea infermieristica, iscrizione albo professionale Ipasvi/Opi e esame di stato infermieristica.
Puoi inviare la tua candidatura entro il 30 ottobre 2020 all’indirizzo preselezionetiburtino@regione.lazio.it alleganto il modello P3 disponibile qui, un documento di riconoscimento valido e il curriculum vitae. Per visualizzare l’annuncio principale clicca qui.