Lavoro Roma: Concorso pubblico, 30 posti alla ASL a tempo indeterminato
Importante opportunità di lavoro Roma. Concorso pubblico alla ASL Roma 1 e 30 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come inviare la domanda
ENTE
La ASL Roma 1 è un un nuovo soggetto giuridico pubblico, nato il 1° gennaio 2016 a seguito della fusione tra la ASL Roma A e la ASL Roma E, che dal 1° gennaio 2015 aveva già incorporato l’Azienda Ospedaliera San Filippo Neri. La ASL ha come scopo la promozione e la tutela della salute, sia individuale che collettiva, della popolazione residente e comunque presente a qualsiasi titolo nel proprio ambito territoriale, per consentire la migliore qualità di vita possibile, garantendo ai cittadini i livelli essenziali di assistenza, definiti dal Servizio Sanitario Nazionale e Regionale, attraverso l’organizzazione e la gestione di servizi e prestazioni preventive, di cura e riabilitative, prodotte ed erogate nel rispetto dei principi di appropriatezza e sulla base delle più moderne conoscenze tecnico-scientifiche e in coerenza con le evidenze epidemiologiche assicurando, al contempo, i parametri qualitativi migliori come definiti dalle normative nazionali e internazionali e dagli indirizzi dell’Unione Europea, il rispetto degli obiettivi costituzionali nonché dei vincoli di bilancio definiti dalla programmazione nazionale e regionale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con il concorso pubblico per le assunzioni alla ASL Roma 1. Nel dettaglio, si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 30 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Assistente Sociale, categoria D, per le esigenze della ASL Roma 1. Un’importantissima occasione di lavoro a Roma per chi è alla ricerca di un impiego stabile in questo settore.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dalla ASL Roma 1 per partecipare al concorso per i 30 posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni specifiche; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali che impediscano l’assunzione presso le pubbliche amministrazioni; Laurea in Scienze del Servizio Sociale classe 6 ai sensi del DM 509/99 o laurea in Servizio Sociale classe L-39 ai sensi del DM 270/04 oppure Laurea Magistrale/Specialistica in Programmazione e gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali classe 57/S ai sensi del DM 509/99 o Servizio Sociale e Politiche Sociali classe LM-87 ai sensi del DM 270/04 oppure Diploma Universitario in Servizio Sociale di cui all’art. 2 L. 341/1990 oppure Diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del D.P.R. 15/01/1987 n. 14 così come modificato dal D.P.R. 05/07/1989 n. 280 con valore abilitante alla professione di Assistente Sociale oppure altro titolo abilitante alla specifica professione previsto dalla legislazione vigente; iscrizione al relativo Albo Professionale.
La domanda di partecipazione al concorso per i 30 posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato alla ASL deve essere presentata entro il 28 gennaio 2021 esclusivamente tramite procedura telematica.
Per leggere il bando di concorso completo, clicca qui.
Per compilare e inviare la tua domanda on line per il concorso pubblico alla ASL Roma 1 e i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato, clicca qui.
Se il tuo profilo è in linea con quello ricercato dal concorso per i posti di lavoro a Roma, cogli al volo questa opportunità. In bocca al lupo