Lavoro Roma: concorso ASL per diplomati, 8 posti a tempo indeterminato
Bella occasione di lavoro Roma: concorso pubblico alla ASL Roma 2 e 8 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come inviare la domanda
ENTE
La ASL Roma 2 è stata istituita con Decreto del Commissario ad Acta della Regione Lazio n. 606/2015. La Asl Roma 2 si colloca nella zona sud e sud-est del Comune di Roma e nasce il 1° gennaio 2016 dalla fusione delle ex ASL ROMA B e ex ASL ROMA C. La ASL Roma 2 si articola in sei Distretti sanitari territoriali e tre Presidi Ospedalieri: il Presidio Sandro Pertini, il Presidio S. Eugenio e il CTO – Andrea Alesini.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con il concorso pubblico per 8 assunzioni alla ASL Roma 1. Nel dettaglio, si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 8 posti di Assistente Tecnico Programmatore, categoria C, posizione economica C1. Una grande occasione di lavoro a Roma per chi è alla ricerca di un impiego stabile in un ente pubblico.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dalla ASL Roma 2 per la partecipazione al concorso per gli 8 posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato ovvero per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; diploma quinquennale di ragioniere programmatore, liceo scientifico informatico o di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma unitamente a corso di formazione e/o qualifica in informatica di almeno 200 ore con materie di linguaggi e programmazione ovvero laurea triennale, vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in informatica o ingegneria informatica.
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato alla ASL deve essere presentata entro il 4 marzo 2021 esclusivamente tramite procedura telematica.
Per leggere il bando di concorso completo e avere maggiori dettagli sui posti di lavoro a Roma, clicca qui.
Per compilare e inviare la tua domanda on line per il concorso pubblico alla ASL Roma 1 e i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato, clicca qui.
Se il tuo profilo è in linea con quello ricercato dal concorso per i posti di lavoro a Roma, cogli al volo questa opportunità di impiego a tempo indeterminato. In bocca al lupo