Lavoro Roma con IBL Banca: invia subito la tua domanda
Interessante occasione di lavoro Roma con le ricerche in corso di IBL Banca. La banca cerca nuovi addetti da assumere nella Capitale
AZIENDA
IBL Banca è leader di mercato nel settore dei prestiti con Cessione del Quinto, con una quota di mercato stimata del 15%. Le sue origini risalgono al 1927, come istituto finanziario che si trasforma poi in banca, nel 2004, e diventa gruppo bancario nel 2008. Grazie all’esperienza acquisita in più di novanta anni di attività, IBL Banca si è affermata come gruppo specializzato nel credito personale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle ricerche di personale di IBL Banca. Selezioni in corso per le posizioni di Addetto Back Office e Addetto Commerciale da assumere nella Capitale. L’addetto back office avrà il compito di svolgere le attività amministrative relative ai controlli delle pratiche di finanziamento contro cessione del quinto dello stipendio, dalla fase di istruttoria sino alla sua delibera. L’addetto commerciale si occuperà di curare la vendita dei prodotti offerti, dal primo contatto con il cliente sino al completamento dell’istruttoria. Si tratta di un’importante occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in banca.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da IBL Banca per i posti di lavoro a Roma come Addetto Back Office: accuratezza e tenacia nell’attività quotidiana con un spiccata propensione al lavoro in team; titolo preferenziale esperienza di 2-3 anni in strutture di back office fidi in società finanziarie o presso istituti bancari specializzati nella cessione del quinto dello stipendio. Ai candidati alla posizione di Addetto commerciale si richiede: esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata in società finanziarie o in banche con conoscenza specifica del prodotto cessione del quinto e prestiti personali; spiccato orientamento al cliente e buona propensione alla relazione commerciale; attitudine all’apprendimento e inclinazione al problem solving; titolo preferenziale laurea in Economia e buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma in Banca IBL è abbastanza semplice.
Per inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma come Addetto back office, clicca qui
Se sei interessato all’impiego in banca come Addetto commerciale, clicca qui
Banca IBL non segnala una data di scadenza per l’invio dei curriculum per questi posti di lavoro a Roma. Il consiglio di RomaLavoro è di fare presto per non perdere questa buona opportunità di lavoro. In bocca al lupo!