Lavoro Roma come Assistente di segreteria, invia la tua domanda
Buona opportunità di lavoro Roma come Assistente di segreteria. Invia la tua domanda in pochi minuti, continua a leggere
AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma come Assistente di segreteria in studio legale. L’Assistente di segreteria si occupa di: monitoraggio ed invio costante di C; monitoraggio quotidiano su sito giustizia Pst o Polisweb per verifica udienze e nuove pratiche; scarico verbali di udienze discusse; verifica deposito atti documenti di controparte e relativo scarico e salvataggio degli stessi in rete; preparazione fascicoli d’udienza; reperire gli atti dal fascicolo di studio; check mensile di udienze e adempimenti; aggiornamento costante dell’agenda cartacea ed easylex e verifiche da sito PST; preparazione notifica postale di atti e preparazione ed invio notifiche PEC; depositi telematici tramite Kleos e SLpct; depositi cartacei presso le cancellerie; apertura pratiche: cartellina cartacea, cartella in rete e Easylex, aggiornamento file protocollo pratiche; archiviazione periodica delle pratiche concluse; adempimenti esterni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Una bella occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego di questo tipo nella Capitale.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Assistente di segreteria: diploma di maturità e/o Laurea Triennale; esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno dell’area legale nel settore giudiziale civile; conoscenza del settore giudiziale; ottime conoscenze dei sistemi informatici. Completano il profilo affidabilità, precisione, riservatezza e flessibilità.