Lavoro Roma: cercasi portieri per palazzi della Capitale
Grande opportunità di lavoro Roma: cercasi portieri per palazzi della Capitale. Continua a leggere per inviare subito la tua domanda
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi portieri per palazzi della Capitale. Nel dettaglio le risorse prescelte svolgeranno mansioni di portierato, pulizie scale e smistamento posta all’interno di condomini della Capitale. Si tratta di posti di lavoro a Roma a tempo pieno. Davvero una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Per il lavoro a Roma come portiere in condominio si richiedono questi richiesti: pregressa esperienza in analoga mansione; affidabilità, flessibilità oraria, elevata operatività e rapidità nell’esecuzione dei compiti assegnati.
Ecco cosa fare per inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma come portiere. È molto semplice e hai bisogno solo di pochissimi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Anche se non è indicata una data di scadenza per l’invio delle candidature per questa proposta di lavoro a Roma, il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo!