Lavoro Roma: cercasi personale per accoglienza al museo
Bella opportunità di lavoro a Roma. Selezioni per candidati da inserire nel ruolo di Addetto accoglienza al museo. Ecco come fare domanda
AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni in corso da Ranstad. Ricerche di candidati per il ruolo di Addetto accoglienza al museo per importante società operante nel settore dei Beni culturali. La risorsa inserita si occuperà di assistere l’utente nella fruizione del patrimonio museale, oltre che di garantire la vigilanza e la custodia delle opere all’interno degli spazi espositivi e gestire i flussi di accesso al museo. Una buona occasione per chi cerca questo tipo di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Addetto accoglienza al museo: esperienza pregressa nel ruolo; laurea in materia di storia dell’arte/beni culturali; ottima conoscenza della lingua inglese; flessibilità di orario.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come Addetto accoglienza al museo. Clicca qui e segui le istruzioni di Randstad per l’invio del tuo curriculum. Servono pochi minuti. L’Agenzia per il lavoro non segnala una data di scadenza per l’invio dei curriculum: il nostro consiglio è di fare in fretta per cogliere al volo questa occasione di lavoro a Roma.