Lavoro Roma: cercasi personale operatore della sosta
Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi personale operatore della sosta. Invia subito la tua domanda, ecco come fare
AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale operatore della sosta. Nel dettaglio il nuovo personale sarà impiegato in una importante azienda operante nella gestione delle aree di sosta e avrà la responsabilità di: curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio; assistere la clientela nelle attività di pagamento della sosta (utilizzo della cassa automatica); effettuare le attività di manutenzione di 1° livello (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, riparazioni meccaniche di 1° livello, reintegro biglietti, monete e banconote); verificare disponibilità giacenze (biglietti, ricevute, approvvigionamenti); segnalare ai tecnici gli interventi da effettuare nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio; operare in autonomia alla risoluzione dei guasti tecnici di piccola e bassa complessità; verificare che i servizi affidati a fornitori esterni vengano effettuati; provvedere ad evadere le operazioni di svuotamento e ripristino delle casse. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come operatore sosta: diploma, preferibilmente tecnico; buon uso del pc e delle tecnologie; buona conoscenza di Office in particolar modo outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati; manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione.
Invia subito la tua domanda per il lavoro Roma come operatore sosta. Ecco come fare. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Questo annuncio di lavoro Roma non riporta una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo e passaparola ad amici e conoscenti!