Lavoro Roma: cercasi personale non qualificato per pulizie uffici
Grande occasione di lavoro a Roma. Selezioni in corso per personale non qualificato addetto alle pulizie di uffici ed esercizi commerciali
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Velletri. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Velletri. Selezioni in corso per tre Addetti al servizio di pulizie di uffici ed esercizi commerciali con mansioni di allestimento e riordino degli ambienti, realizzazione delle attività di disinfestazione attraverso tecniche manuali o con l’ausilio di attrezzature. Si offre contratto a tempo determinato o di apprendistato con possibilità di trasformazione. La sede di lavoro è Velletri e comuni limitrofi. Si tratta di un’interessante opportunità di impiego per chi cerca lavoro a Roma e dintorni.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal Centro per l’Impiego per i posti di lavoro a Roma: patente B; automunito. Preferibili esperienze lavorative nel settore, flessibilità e capacità di adattamento.
Nell’annuncio pubblicato dal CPI di Velletri non sono indicate le modalità di candidatura per i posti di lavoro a Roma. Possiamo ipotizzare l’invio di Modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Velletri (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. La data ultima per l’invio delle candidature è fissata al 16 novembre 2020.