Lavoro Roma: cercasi personale nei negozi Cisalfa
Bella occasione di lavoro Roma: cercasi personale nei negozi Cisalfa. Leggi qui tutte le info per inviare subito il tuo curriculum
AZIENDA
Con i suoi 155 punti vendita e gli oltre 3400 dipendenti, Cisalfa Sport crea un’esperienza unica anche nei propri negozi, grazie alla progettazione di un ambiente sempre più dinamico e coinvolgente, offrendo un assortimento di qualità ed un servizio professionale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale nei negozi Cisalfa. Nel dettaglio il brand cerca nuovi Sales assistant, i classici commessi, per tanti negozi della Capitale. Posti di lavoro Roma da Cisalfa negli store di Largo Brindisi, viale Pasteur, piazza Marconi, via Salaria, Fiumicino, Porta di Roma, via Tiburtina, Anagnina, Collatina e Gran Roma. Questi i compiti dei commessi Cisalfa: accogliere e accompagnare i clienti durante l’esperienza di acquisto in store; supportare nella scelta del prodotto più adatto con disponibilità e professionalità; sviluppare e mantenere una adeguata relazione con i clienti, garantendo una significativa Customer Experience grazie anche al supporto di strumenti digitali; allestire e mantenere gli spazi del punto vendita declinando le linee guida fornite dal Team Visual; mantenere e gestire gli stock di reparto e di negozio, garantendo la disponibilità dei prodotti. Una bella occasione per chi cerca un buon posto di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma nei negozi Cisalfa: disponibilità a lavorare con flessibilità di orario, anche nei week end; esperienza, anche minima, su ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS; passione per lo sport e lifestyle; orientamento al cliente, capacità relazionali e propensione al team working.
Invia adesso la tua candidatura per uno dei posti di lavoro Roma come commesso nei negozi Cisalfa. Ti bastano pochi minuti. Clicca qui, cerca il tuo annuncio e segui le istruzioni per l’invio del curriculum. Il consiglio della redazione di RomaLavoro è di inviare la candidatura per il lavoro Roma da Cisalfa prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!