Lavoro Roma: cercasi personale in stazione di servizio
Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi personale in stazione di servizio. Ecco come inviare la tua candidatura in pochi minuti
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale in stazione di servizio. Nel dettaglio le risorse saranno inserite in un contesto giovane e dinamico. Dovranno occuparsi principalmente di gestire il bancone bar (preparazione caffè, cappuccini, banco, panini), servizio al cliente, servizio carburante. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato CCNL Turismo. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma alla stazione di servizio: disponibilità al lavoro nel week end e su turni, anche notturni; esperienza pregressa di almeno un anno come banconista in bar o locali con importante afflusso di clientela; esperienza nella fascia oraria del pranzo e mattina (il candidato o la candidata ideale deve aver avuto modo di utilizzare e gestire la cassa e le macchine da caffè per bar nelle esperienze precedenti); automuniti; attestato HACCP in corso di validità.
Ecco come inviare la tua candidatura per questo annuncio di lavoro Roma in pochi minuti. È semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: l’annuncio di lavoro Roma non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature, il consiglio di RomaLavoro è di inviarla in fretta. In bocca al lupo e passaparola agli amici!