/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale in negozio di ferramenta

Lavoro Roma: cercasi personale in negozio di ferramenta

redazione on 18/12/2020 - 09:37 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro a Roma. Selezioni in corso per l’assunzione di Addetti alle vendite in negozio di ferramenta: invia subito il tuo curriculum

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale pubblicate da Porta Futuro per Addetti alle vendite in negozio di ferramenta. Si offre contratto a tempo determinato di tre/sei mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e retribuzione proposta di 1000/1200 euro. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma:
 esperienza nel settore vendite, patente B, automunito. Tra i requisiti preferibili: diploma di scuola media inferiore o superiore; corsi di formazione su prodotti di ferramenta; sufficiente esperienza utilizzo pc; appartenenza alle categorie legge 68/99; attitudine alla vendita e al rapporto con i clienti; conoscenza prodotti inerenti la ferramenta..

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma in ferramenta è abbastanza semplice
. Per farlo devi inviare una mail all’indirizzo preselezione@portafuturo.it con allegati documento di identità, curriculum e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per l’annuncio originale pubblicato dal CPI Portafuturo clicca qui. La scadenza fissata per l’invio delle domande per i posti di lavoro a Roma in ferramenta è fissata al 9 gennaio 2021: il nostro consiglio però è di inviare la candidatura immediatamente. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.