Lavoro Roma: cercasi personale di vigilanza non armata
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi personale di vigilanza non armata. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura
AZIENDA
Il Gruppo Mondialpol opera in più di 30 provincie italiane con una forza di circa 3.000 addetti e con oltre 14.000 impianti di allarme collegati alle Sale Operative. Mondialpol è specializzato nel settore della vigilanza, del trasporto e della custodia valori, nella progettazione e nella gestione dei sistemi di sicurezza; si occupa di sicurezza privata e di sicurezza aziendale, oltre che di videosorveglianza e servizi fiduciari.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale di vigilanza non armata. Nel dettaglio si cercano il nuovo personale assunto sarà impegnato in attività di: vigilanza passiva, custodia, sorveglianza e fruizione di siti ed immobili, reception, controllo degli accessi, gestione centralini, front desk, regolazione del flusso di persone e di merci. La società offre iniziale contratto a tempo determinato. È una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come personale di vigilanza non armata: diploma di scuola media superiore; patente di guida B; buona conoscenza degli applicativi windows; conoscenza base della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità, capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente categoria A2. Completano il profilo doti di organizzazione, orientamento al cliente e una forte predisposizione alle relazioni.
Invia adesso la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come personale di vigilanza non armata. Puoi farlo in pochi minuti, ecco come. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personale e invia il tuo Curriculum. ATTENZIONE: non c’è una data di scadenza fissata per la scadenza dell’invio delle domande ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!