Lavoro Roma: cercasi personale accettazione al Policlinico
Bella occasione di lavoro a Roma: cercasi personale accettazione al Policlinico. Continua a leggere per avere tutte le info
AZIENDA
Inaugurato il 10 luglio 1964, ambito d’eccellenza presso il quale didattica di alto prestigio, ricerca innovativa e attività di cura e assistenza dialogano a beneficio dei pazienti, e per oltre 50 anni parte integrante dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal 1° agosto 2015 il Policlinico Universitario Agostino Gemelli ha assunto la forma giuridica di Fondazione.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale accettazione al Policlinico. Nel dettaglio ricerche in corso per il ruolo di Addetto front office. Il personale assunto si occuperà di accettazione ambulatoriale per l’Attività Privata. Il Policlinico offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Una bella occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego di questo genere.
REQUISITI
Ai candidati al lavoro Roma al Policlinico si chiedono questi requisiti: Diploma; esperienza pregressa in attività di Front Office e/o accettazione; conoscenza Lingua Inglese (B2); conoscenza applicativi informatici quali Pacchetto office e Outlook; capacità comunicative e di ascolto; flessibilità e attitudine al problem solving; entusiasmo e motivazione al lavoro; teamwork.
Adesso puoi inviare la tua candidatura per il lavoro Roma come personale accettazione al Policlinico. Ti servono pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto ricerche in corso, trova l’annuncio di tuo interesse (Addetto a Front Office – Attività Privata) e invia la tua candidatura. Attenzione: il consiglio di RomaLavoro a tutti gli interessati a questo annuncio di lavoro Roma al Policlinico è quello di inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo!