Lavoro Roma: cercasi operatori nel packaging, inserimenti ad aprile
Interessante occasione di lavoro a Roma. Cercasi operatori packaging per azienda produzione bevande. Invia subito il tuo curriculum
AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato da Randstad. Cercasi operatori packaging per importante azienda attiva nella produzione di bevande. Gli operatori di produzione verranno coinvolti nelle seguenti attività lavorative: condurre uno o più macchinari di reparto in autonomia operativa nell’ambito di tempi e procedure definiti; impostare e controllare l’andamento del ciclo produttivo; segnalare anomalie o guasti durante l’esercizio degli impianti; effettuare dove possibile una potenziale diagnosi; eseguire interventi risolutivi sull’intera gamma delle macchine ed effettuare set up su tutte le macchine; eseguire e documentare i controlli di processo. Si offre un primo contratto in somministrazione di 6 mesi, con opportunità di inserimento futuro. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Operatore packaging: Diploma di Perito (chimico, meccanico, elettronico); preferibile precedente esperienza in aziende di produzione del settore chimico/farmaceutico/alimentare o su macchine automatiche; disponibilità a lavorare su turni.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice e bastano pochi minuti. Clicca qui e segui le istruzioni di Randstad per l’invio del curriculum. Randstad non indica una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio è di fare in fretta per cogliere al volo questa opportunità di lavoro a Roma.