Lavoro Roma: cercasi operatori contact center. Candidature immediate
Buona occasione di lavoro Roma. Si cercano operatori contact center per attività di presa di appuntamenti telefonici. Candidature immediate
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Sild Roma. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI Sild Roma. Azienda con sede a Roma è alla ricerca di 3 operatori di contact center per lo svolgimento di attività di presa di appuntamenti telefonici. Si offre contratto di apprendistato con lavoro 36 ore settimanali da lunedì a domenica con turni diurni e festivi. Un’opportunità interessante per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per i posti di lavoro a Roma come operatore contact center: diploma, ottima conoscenza pacchetto office, ottime capacità comunicative scritte e orali; non aver compiuto i 30 anni di età. La preselezione è rivolta a persone disabili iscritte alle liste della legge 68/99, art. 1.
Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo preselezione.sildcpicentro@regione.lazio.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui.
Per l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. ATTENZIONE: è possibile inviare la propria candidatura solo fino a giovedì 12 novembre 2020. In bocca al lupo!