Lavoro Roma: cercasi operatori call center nella Capitale
Buona occasione di lavoro Roma: cercasi operatori call center nella Capitale. Continua a leggere per inviare subito la tua candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operatori call center nella Capitale. Le risorse inserite si occuperanno di: accoglienza e gestione della clientela; cottura e preparazione di prodotti in cucina, assemblaggio; rispetto delle procedure aziendali in relazione agli standard; rispetto delle norme HACCP e della sicurezza; mantenimento e pulizia delle aree di lavoro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma al call center: disponibilità al lavoro nel week end e in orari serali (fino a mezzanotte/l’una); approccio multitasking; disponibilità e volontà; esperienza minima nella ristorazione, preferibilmente in ambiti con ritmi di lavoro sostenuti; automuniti.
Invia subito la tua candidatura per il lavoro Roma come operatore call center. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile il curriculum per questa interessante occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo!