Lavoro Roma: cercasi operai nella produzione della birra
Bella occasione di lavoro Roma: cercasi operai nella produzione della birra. Continua a leggere per inviare la tua candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai nella produzione della birra. Nel dettaglio le ricerche riguardano addetti al brewing che si occuperanno di gestione del processo di produzione della birra, mediante controllo e la verifica delle materie prime, preparazione del luppolo, preparazione del mosto, verifica del processo di fermentazione e filtrazione. I nuovi assunti si occuperanno inoltre di ricevimento e spedizione birre in cisterna e pulizia delle aree di competenza in relazione ad attività di magazzino. Una bella occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come operaio nella produzione della birra: diploma in ambito tecnico, perito chimico/agrario oppure laurea triennale in tecnologie alimentari ed enologia; conoscenza base di elementi di elettromeccanica, buone capacità informatiche e capacità relazionali e organizzative. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato pregressa esperienza in area Produzione, settore di produzione birra o alimentare in generale.
Invia ora la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come operaio nella produzione della birra. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Non c’è una data di scadenza ma RomaLavoro consiglia di inviare prima possibile la candidatura per questa bella occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo!