/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai giardinieri, possibile tempo indeterminato

Lavoro Roma: cercasi operai giardinieri, possibile tempo indeterminato

redazione on 06/12/2022 - 07:40 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella opportunità di lavoro Roma: cercasi operai giardinieri, possibile tempo indeterminato. Continua a leggere per tutte le info 

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Monterotondo. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai giardinieri. Nel dettaglio Multiservice srls, azienda operante nel settore cura e manutenzione del paesaggio (inclusi parchi, giardini, aiuole) cerca due operai giardinieri per le attività di taglio erba con decespugliatore, potatura. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Una bella opportunità per chi cerca un buon posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come operaio giardiniere: minimo 2 anni di esperienza pregressa nella mansione; patente B automuniti. Requisiti preferibili: tra i 25 e i 50 anni; aver frequentato corsi di formazione per “cura e manutenzione del verde”.

CANDIDATURA
Adesso puoi inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro Roma come giardiniere.
Ti servono solo pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato all’indirizzo email  preselezionecpimonterotondo@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura modello P3, debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Hai tempo fino al 1o gennaio 2023 ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma prima possibile. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.