Lavoro Roma: cercasi operai generici, invia subito il tuo curriculum
Bella occasione di lavoro Roma: cercasi operai generici, invia subito il tuo curriculum. Qui tutte le info per la candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai generici. Nel dettaglio la SIG srl, azienda operante nel settore dei collaudi, è alla ricerca di 5 operai generici nella Capitale. Si offre contratto di Apprendistato per gli under 29 con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; contratto a tempo determinato (da 6 a 12 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; full time; retribuzione: €1375,00 (apprendistato); €1518,55 (tempo determinato). Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Requisiti indispensabili per i posti di lavoro Roma come operaio generico: patente B, automunito. Requisiti preferibili: Diploma di scuola secondaria superiore.
Invia subito il tuo curriculum per i posti di lavoro Roma come operaio generico. Puoi farlo in pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato all’indirizzo email info@sig-srl.com indicando nell’oggetto della mail “Operaio Generico”. Hai tempo fino al 31 dicembre 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma prima possibile. Per leggere l’annuncio originale, clicca qui. In bocca al lupo!