/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento in azienda

Lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento in azienda

redazione on 16/06/2021 - 13:39 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento in azienda. Continua a leggere e invia subito il tuo curriculum

 

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento in azienda leader nella produzione di bevande. Gli operatori di produzione verranno coinvolti nelle seguenti attività lavorative: condurre uno o più macchinari di reparto in autonomia operativa nell’ambito di tempi e procedure definiti; impostare e controllare l’andamento del ciclo produttivo; segnalare anomalie o guasti durante l’esercizio degli impianti; effettuare dove possibile una potenziale diagnosi; eseguire interventi risolutivi sull’intera gamma delle macchine ed effettuare set up su tutte le macchine; eseguire e documentare i controlli di processo. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo. Si tratta di una bella occasione di lavoro Roma.

REQUISITI
Per il lavoro a Roma come operaio di produzione si chiedono questi requisiti: Diploma di Perito (chimico, meccanico, elettronico); preferibile precedente esperienza in aziende di produzione del settore chimico/farmaceutico/alimentare o su macchine automatiche; disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte).

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la candidatura per questo annuncio di lavoro a Roma. È semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. La proposta di lavoro a Roma per operai in azienda non ha una data di scadenza per l’invio del curriculum: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.