Lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento alimentare
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento alimentare. Invia adesso la tua candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai addetti al confezionamento alimentare. Le risorse inserite in un’importante azienda del settore alimentare, si occuperanno di tutte le attività che consentono di preparare il prodotto per la conservazione e trasporto lavorando su impianti automatici. Nel dettaglio le persone assunte si occuperanno di: predisposizione dei macchinari per il confezionamento, imbottigliamento ed etichettatura; esecuzione di cambi formato (elettrici e meccanici); controllo lotti e fornitore; interventi in modalità manuale in caso di errori o disservizi di autonomia; attività di confezionamento e packaging. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in azienda come operaio.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma in azienda alimentare: diploma Perito elettrotecnico/meccanico/industriale/elettronico; conoscenza funzionamento macchine di confezionamento e delle macchine riempitrici; buone competenze informatiche; preferenziale il possesso del patentino per il muletto/carrelli elevatori; preferenziale aver maturato esperienza come operaio addetto al confezionamento presso aziende alimentari e/o farmaceutiche; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi; attitudine al lavoro di squadra; problem solving; capacità di gestione dello stress; precisione.
Invia adesso la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma. Ti bastano pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di inviare il curriculum prima possibile per questa buona occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo e passaparola!