Lavoro Roma: cercasi nuovo personale nei musei della Capitale
Grandissima occasione di lavoro Roma: cercasi nuovo personale nei musei della Capitale. Che aspetti? Invia subito la tua candidatura e passaparola
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi nuovo personale nei musei della Capitale. Nel dettaglio si cercano Addetti vendita per bookshop situati all’intero di musei e siti culturali all’interno della città di Roma. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla vendita con gestione della cassa e supporto agli inventari di gestione del magazzino e dell’assortimento. Una grandissima occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma nei musei: attestato antincendio rischio elevato, pregressa esperienza in bookshop, nell’utilizzo della cassa e del POS e in attività inventarili, disponibilità a lavorare su turni, propensione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali, buon utilizzo file Excel, conoscenza dell’inglese livello B2 (intermedio).
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro Roma nei musei della Capitale è semplice. Ecco cosa fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: inserimenti previsti dalla metà di aprile 2022. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma prima possibile. In bocca al lupo e passaparola ad amici e conoscenti!