Lavoro Roma: cercasi nuovi addetti al CUP in ospedale
Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi nuovi addetti al CUP in ospedale. Continua a leggere per inviare la tua domanda
AZIENDA
Quojobis è la nuova realtà nel panorama italiano del settore dei servizi per le Risorse Umane. Il team dell’agenzia per il lavoro è composto da persone preparate ed appassionate in grado di offrire alle aziende un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro , dall’individuazione di strumenti di flessibilità alla formazione del personale ai processi di career counseling, outplacement e outsourcing.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi nuovi addetti al CUP in ospedale. Le risorse, assunte con contratto di stage, si occuperanno delle seguenti attività: fornire informazioni telefoniche sulle prestazioni e le tariffe offerte dall’azienda; ricevere le telefonate di prenotazione/disdetta di appuntamenti; gestire le mail di prenotazioni e disdette degli appuntamenti; comunicare telefonicamente spostamenti di appuntamenti ai pazienti. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per il lavoro a Roma al CUP: Diploma; buona conoscenza pacchetto Office e della casella di posta elettronica Outlook; ottime doti relazionali ed organizzative, precisione e affidabilità.
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma come addetto al CUP è semplice. Ecco come fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!