Lavoro Roma: cercasi guardie giurate e personale non armato
Bella occasione di lavoro Roma. Ricerche in corso per Guardie Giurate e per personale non armato. Ecco tutte le info per inviare la domanda
AZIENDA
Sicuritalia SPA è società leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale, 100.000 clienti e 650 milioni di euro di fatturato.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni in corso in Sicuritalia. La società ricerca di nuove Guardie Giurate a Roma e Personale non armato a Fiano Romano (Roma). Nello specifico le Guardie Giurata si occupano di sicurezza e vigilanza armata. Il personale non armato, i cosiddetti Operatori fiduciari, hanno invece i compiti di gestione del presidio con attività di controllo accessi, gestione file, misurazione della temperatura e generiche mansioni di security e safety. Si tratta di una bella occasione di lavoro a Roma.
REQUISITI
Ai candidati al lavoro a Roma come Guardia Giurata sono richiesti questi requisiti: essere cittadini dell’Unione Europea; disponibilità al lavoro su turni sia diurni sia notturni, da Lunedì a Domenica; patente di guida B; capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; disponibilità a dotarsi di porto d’arma per difesa personale; disponibilità ad acquisire il Decreto di nomina a Guardia Particolare Giurata. Agli interessati ai posti da Operatore fiduciario, personale non armato, sono richiesti: buono standing; disponibilità al lavoro su turni, da lunedì a domenica, H24, festivi compresi; patente di guida e mezzo proprio; esperienza in ruolo analogo o la provenienza dalle forze dell’ordine e dai corpi militari; ottime doti relazionali, affidabilità e disponibilità.
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma in Sicuritalia. Se sei interessato al lavoro a Roma come Guardia Giurata clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculum.
Per inviare la tua candidatura per il ruolo di Operatore fiduciario, clicca qui.