Lavoro Roma: cercasi giardiniere nella Capitale
Buona occasione di lavoro Roma. Arriva infatti dal Centro per l’Impiego una proposta per l’assunzione di personale nel ruolo di Giardiniere
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Ostia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Roma Ostia. Selezioni in corso per il ruolo di Giardiniere addetto alla falciatura, cesura e potatura di piante o alberi, manutenzione aree verdi e gestione dei relativi impianti. La sede dell’azienda è Roma Trigoria. Si tratta di una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma in questo settore.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma da giardiniere: età massima 29 anni; patente B; disponibilità a lavorare su turni dalle 07.30 alle 14.30. Preferibili diploma istituto tecnico agrario e conoscenza impianti di irrigazione.
Il CPI di Roma Ostia non indica le modalità di candidatura per questo annuncio di lavoro a Roma. Possiamo ipotizzare, come da procedura solita per i CPI, l’invio di Modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Roma Ostia (clicca qui). Per l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 20 novembre 2020. Vi consigliamo di contattare presto il CPI e inviare la candidatura immediatamente. In bocca al lupo!!