Lavoro Roma: cercasi con urgenza 10 muratori, anche indeterminato
Bella opportunità di lavoro Roma: cercasi con urgenza 10 muratori, anche indeterminato. Qui tutte le info per inviare la candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi con urgenza 10 muratori. Nel dettaglio le ricerche riguardano 10 operai per azienda del settore edilizia. I muratori assunti si occuperanno di manutenzioni, riparazioni e costruzioni. Si offre contratto a tempo pieno della durata di 24 mesi oppure a tempo indeterminato. Una bella opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati per i 10 posti di lavoro Roma come muratore: esperienza nella qualifica richiesta, conoscenza lingua italiana parlata, disponibilità a trasferte nazionali.
Invia subito la tua candidatura per i 10 posti di lavoro Roma come muratore. Ci vogliono solo pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato all’indirizzo email preselezionecpiostia@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. ATTENZIONE: hai tempo fino al 18 marzo 2023. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!