Lavoro Roma: cercasi commessi da Mondo Convenienza nella Capitale
Interessante occasione di lavoro a Roma. Selezioni in corso per assumere Addetti vendita per Mondo Convenienza nella Capitale. Invia il tuo cv
AZIENDA
Le selezioni per questi posti di lavoro a Roma sono gestite da Randstad. La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di Addetti vendita per lo store Mondo Convenienza di Roma Aurelia. I candidati verranno inizialmente inseriti in un percorso formativo con contratto iniziale di somministrazione o di stage in base all’esperienza maturata di 40 ore settimanali, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. La risorsa dovrà svolgere attività di vendita assistita all’interno del punto vendita, dovrà essere in grado di analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze della clientela ed elaborare, tramite l’utilizzo del pc, ambientazioni che corrispondano alle richieste dei clienti. Un’ottima occasione per chi è alla ricerca di un lavoro a Roma.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma da Mondo Convenienza: diploma di scuola superiore o laurea; un minimo di esperienza pregressa nella vendita assistita; auto muniti; disponibilità a lavorare su turni di 20 o 40 ore settimanali a seconda del contratto; disponibilità a lavorare tutti i week end; ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; predisposizione all’organizzazione e gestione lavorativa.
Candidarsi per questi posti di lavoro a Roma è molto semplice. Clicca qui e invia subito la tua candidatura. Non c’è una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e inviare il curriculum per il lavoro a Roma da Mondo Convenienza il prima possibile.