/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi autisti patente B, assunzioni subito

Lavoro Roma: cercasi autisti patente B, assunzioni subito

redazione on 20/04/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi autisti patente B, assunzioni subito. Qui tutte le info per inviare la tua candidatura

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi autisti patente B, assunzioni subito. Nel dettaglio si cercano autisti / trasportatori per azienda del settore dell’ingredientistica per l’industria alimentare con oltre 40 anni di esperienza. Le nuove persone assunte avranno come territorio di riferimento la provincia di Roma e si occuperanno nello specifico di carico/scarico prodotti inizio giornata lavorativa presso il deposito aziendale di Tor Vergata, per poi consegnarli presso clienti nel territorio assegnato. Si offre iniziale contratto a temoUna buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come autista: possesso di patente B; esperienza minima in qualità di autista consegnatario; preferibile residenza/ domicilio in zone limitrofe; disponibilità immediata; resistenza allo stress; problem solving; flessibilità.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma per autisti con patente B. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare il curriculum prima possibile per questa buona occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.