Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B per le consegne
Buona occasione di lavoro Roma: cercasi autisti con patente B per le consegne. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B per le consegne. Le risorse ricercate partiranno da un magazzino logistico situato in zona Settecamini e si occuperanno del caricamento manuale de prodotti, su mezzo aziendale, furgoni cassonati (IVECO Daily 3,5 T, FIAT DUCATO 3,5) e quindi del trasporto e consegna degli stessi secondo un percorso prestabilito e registrato su palmare.
REQUISITI
Questi i requisiti necessari per il lavoro Roma come autista per le consegne: patente B in corso di validità, necessaria esperienza nella guida di furgoni cassonati (IVECO Daily 3,5 T, FIAT DUCATO 3,5 T); conoscenza del territorio romano; dimestichezza con i principali strumenti informatici di lavoro quali palmari, Whattsapp, smartphone, email; buona fisicità per consegna al piano in assenza eventuale di ascensore; flessibilità oraria; buona presenza e buone doti comunicative; orientamento al cliente; possesso di scarpe antinfortunistiche. Richiesto inoltre possesso di un mezzo proprio per raggiungere la zona di Settecamini oltre che disponibilità immediata e disponibilità a lavorare PART TIME per un totale di 30h settimanali.
Invia subito la tua candidatura per questo annuncio di lavoro Roma. Ti bastano pochi minuti per cogliere al volo questa buona occasione di lavoro Roma come autista. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare prima possibile la candidatura per questi posti di lavoro Roma. In bocca al lupo e passaparola!