/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B per le consegne

Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B per le consegne

redazione on 21/03/2022 - 09:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella opportunità di lavoro Roma: cercasi autisti con patente B per le consegne. Leggi qui e invia la tua candidatura

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi autisti con patenta B per le consegne. Le risorse ricercate partiranno da un magazzino logistico situato in zona Settecamini e si occuperanno del caricamento manuale de prodotti, su mezzo aziendale, furgoni cassonati (IVECO Daily 3,5 T, FIAT DUCATO 3,5) e quindi del trasporto e consegna degli stessi secondo un percorso prestabilito e registrato su palmare. Una bella opportunità per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per il lavoro Roma come autista addetto alle consegne: Patente B in corso di validità ed eventuale esperienza nella guida di furgoni cassonati; conoscenza del territorio romano; dimestichezza con i principali strumenti informatici di lavoro quali palmari, Whattsapp, smartphone, email; buona fisicità per consegna al piano in assenza eventuale di ascensore; flessibilità oraria; buona presenza e buone doti comunicative; orientamento al cliente; possesso di scarpe antinfortunistiche.

CANDIDATURA
Invia la tua candidatura per il lavoro Roma come autista con patente B in pochi minuti. È semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: l’annuncio di lavoro Roma per autisti con patente B non riporta una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è però sempre quello di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.