Lavoro Roma: cercasi assistenti domiciliari nella Capitale
Buona opportunità per chi ricerca di un lavoro a Roma. Cercasi Assistenti domiciliari per aiutare disabili, adulti e minori. Ecco come inviare la domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di Assistenti domiciliari nella Capitale. Le nuove risorse saranno assunte dalla Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti e si occuperanno di assistenza domiciliare a disabili, adulti e minori per aiutarli a svolgere le attività quotidiane, a curarsi e a mantenere livelli accettabili di qualità di vita. Si offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato. Un’opportunità importante per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma: diploma di istruzione professionale tecnico servizi sociali oppure diploma liceo socio psico pedagogico oppure corso OSS oppure OSA oppure OTA oppure ADEST oppure Assistente familiare; conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza della lingua italiana; attitudine al lavoro di gruppo; riservatezza; buone capacità di relazione; spirito di iniziativa; disponibilità a trasferte fuori Roma.
Partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma come Assistente domiciliare è semplice. Invia una mail all’indirizzo preselezione@portafuturo.it con allegati documento di identità, curriculum vitae dettagliato e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro a Roma è fissato al 15 gennaio 2021. In bocca al lupo!