/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti volantinaggio nei mercati della Capitale

Lavoro Roma: cercasi addetti volantinaggio nei mercati della Capitale

redazione on 21/06/2021 - 16:07 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi addetti volantinaggio nei mercati della Capitale. Invia adesso la tua candidatura

 

AZIENDA
Kelly Services
S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti volantinaggio nei mercati della Capitale. Nel dettaglio i nuovi promoter e addetti volantinaggio saranno attivi sui mercati rionali di Roma per attività di promozione e volantinaggio del brand aziendale e dei servizi offerti. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con eventuali proroghe. Orario di lavoro part-time di 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00; retribuzione di 1.407 € lordi/mese da riproporzionare all’orario part-time più rimborso di 25€ a settimana per la benzina e rimborso a piè di lista per il parcheggio sulle strisce blu. Si tratta di una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Chiari e semplici i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma: Diploma di scuola media superiore; esperienza in ruoli di vendita e promozione; patente B e possesso dell’auto per raggiungere i mercati sul territorio romano; disponibilità al lavoro part-time e nel periodo estivo; ottime competenze relazionali e doti comunicative, flessibilità e dinamismo.

CANDIDATURA
Rispondere all’annuncio per i posti di lavoro a Roma come addetto volantinaggio è molto semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Non c’è una data di scadenza per l’invio della candidatura ma il consiglio di RomaLavoro è di fare presto per partecipare subito alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.