/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti vigilanza non armata per attività commerciali

Lavoro Roma: cercasi addetti vigilanza non armata per attività commerciali

redazione on 28/06/2021 - 08:39 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione di lavoro Roma: cercasi addetti vigilanza non armata per attività commerciali. Invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
La T&R Security Service è una società dinamica che opera su tutto il territorio europeo e sempre in forte espansione. Nell’immediato si è affermata sul mercato, grazie ad una solida struttura formata da un personale qualificato che permette di offrire un servizio completo e mirato; tanto da vantare una consolidata e approfondita esperienza nei settori che concernono la sicurezza. Partner di privati e aziende, la T&R Security Service è sempre all’avanguardia nell’ambito dei servizi di custodia, portierato, vigilanza e antincendio, oltre che in tutti i servizi correlati.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi candidati al ruolo di Addetto vigilanza non armata. Nel dettaglio si cercano con urgenza persone interessate all’impiego presso punto vendita di Roma con contratto a tempo pieno. Si tratta di una interessante opportunità di lavoro per chi cerca un impiego in tempi rapidi a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come addetto vigilanza non armata:
esperienza nel settore; essere immuni da precedenti penali; ex militari; altezza minima 1,70; disponibilità a lavorare il sabato e la domenica; età compresa tra i 25 e 40 anni; essere auto-muniti con macchina diesel o gpl; disponibili da subito a prendere servizio (liberi da altri impegni di lavoro).

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per rispondere a questo annuncio di lavoro a Roma è semplice. Invia il tuo curriculum con foto all’indirizzo email lavoraconnoi@trsecurityservice.it indicando nell’oggetto “ROMA(RM) – ADDETTO VIGILANZA NON ARMATA”. Per leggere l’annuncio di lavoro a Roma per addetti vigilanza, clicca qui. Ricordiamo che è richiesta disponibilità immediata, il consiglio di RomaLavoro è quindi quello di inviare il curriculum per questo lavoro a Roma prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.