Lavoro Roma: cercasi addetti vendita nei negozi Mondo Convenienza
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi addetti vendita nei negozi Mondo Convenienza. Ecco cosa fare per inviare la tua domanda subito
AZIENDA
L’annuncio è pubblicato da Randstad e riguarda posti di lavoro a Roma da Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità – prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti vendita nei negozi Mondo Convenienza. I nuovi commessi presenti negli store della grande azienda italiana si occuperanno di: svolgere attività di vendita assistita all’interno del punto vendita; analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze della clientela; elaborare, tramite l’utilizzo del pc, ambientazioni che corrispondano alle richieste dei clienti. I candidati saranno inizialmente inseriti in un percorso formativo con contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Davvero una grande occasione per chi è alla ricerca di un buon posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
I requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma sono chiari e semplici: Diploma o Laurea; esperienza anche minima nella vendita assistita; disponibilità a lavorare su turni e tutti i week end; ottime doti di problem solving e forte orientamento ai risultati; ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; predisposizione all’organizzazione della gestione lavorativa; automunito per poter raggiungere il punto vendita.