/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie sui treni regionali

Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie sui treni regionali

redazione on 14/12/2020 - 08:51 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione di lavoro Roma. Cercasi addetti alle pulizie per i treni regionali fermi alla stazione di Roma Smistamento. Invia la tua domanda

 

AZIENDA
Rekeep
 è il primo Gruppo in Italia nei servizi di supporto agli edifici, alle persone e alla città. Una realtà internazionale con 80 anni di storia e 27.000 persone che, ogni giorno, affiancano con servizi a valore aggiunto, tecnologie avanzate, processi integrati per rendere confortevole la tua vita di ogni giorno.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche del Gruppo Rekeep. Selezioni in corso per Addetti alle pulizie sopra i treni Regionali fermi alla Stazione di Roma Smistamento, via Salaria, vicino all’aeroporto dell’Urbe. Il lavoro si svolge su turnazioni, indicativamente dalle 7.00 alle 11.00; dalle 11.00 alle 14.00; dalle 15.00 alle 19.00; dalle 19.00 alle 23.00; dalle 22.00 alle 02.00, dal lunedì alla domenica su cinque giorni con due giorni di riposo a scorrimento, per 20 ore settimanali. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Rekeep per i posti di lavoro a Roma:
 preferibile esperienza pregressa nella mansione; capacità  di svolgere in autonomia l’attività di Pulizie sopra i treni Regionali. Nessun titolo di studio specifico.

CANDIDATURA
Candidarsi per i posti di lavoro a Roma come addetti alle pulizie sui treni regionali è abbastanza semplice
. Clicca qui, registrati al portale aziendale e invia il tuo curriculum. L’annuncio non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di fare presto e di inviare la candidatura per il lavoro a Roma immediatamente. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.