Lavoro Roma: cercasi addetti mensa per scuole materne
Buona occasione di lavoro a Roma. Cercasi addetti mensa da inserire all’interno delle scuole materne e primarie in zona Roma centro. Invia ora il tuo cv
AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le posizioni aperte da Ranstad. Selezioni in corso per conto di azienda operante nel settore della ristorazione collettiva di addetti mensa da inserire all’interno delle scuole materne e primarie in zona Roma centro. Le sedi di lavoro sono tutte al centro della Capitale: Piramide, Cavour, Circo Massimo, Termini. Si tratta di una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Addetto mensa: minima esperienza nella mansione; possesso dell’attestato HACCP, di divisa bianca e di scarpa antinfortunistica bianca; disponibilità a lavorare due o tre ore al giorno, fascia oraria 11.30-15.00.
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Addetti mensa. Clicca qui e segui le istruzioni per l’invio del tuo curriculum. Ci vogliono pochi minuti. Non è segnalata una data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro a Roma: il consiglio è di fare presto e di inviare la candidatura prima possibile.