Lavoro Roma: cercasi addetti accettazione in casa di cura
Interessante opportunità di lavoro a Roma. 5 posti per Addetti accettazione ospedaliera presso casa di cura. Domande entro il 18 ottobre
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro a Roma con le ricerche pubblicate da Porta Futuro per 5 addetti accettazione ospedaliera per casa di cura. Le nuove risorse si occuperanno di operazioni di cassa e contabilità retro sportello, prenotazione visite mediche, gestione telefonica appuntamenti, consegna referti, mansioni di segreteria, gestione documenti e archivio. La società offre tirocinio in garanzia giovani. Si tratta di una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Addetti accettazione: iscrizione obbligatoria a garanzia giovani, diploma, buona conoscenza del pacchetto office, di internet e della posta elettronica. Tra i requisiti preferibili si segnalano la conoscenza della lingua inglese, il possesso di guida.
Gli interessati al lavoro devono inviare il proprio curriculum entro il 18 ottobre 2020 all’indirizzo preselezione@portafuturo.it inserendo nell’oggetto il riferimento Addetti accettazione ospedaliera ID 18017. Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui.