/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 72 operatori ecologici a tempo indeterminato

Lavoro Roma: cercasi 72 operatori ecologici a tempo indeterminato

redazione on 07/09/2022 - 07:15 in Annunci di lavoro, Notizie

Grandissima occasione di lavoro Roma: cercasi 72 operatori ecologici a tempo indeterminato a due passi dalla Capitale. Qui tutte le info

 

ENTE
L’avviso pubblico arriva dalla Volsca Ambiente e Servizi S.p.A., società completamente partecipata dalla Pubblica Amministrazione. Costituita nel 2010, Volsca Ambiente e Servizi vede come Soci/Clienti, i Comuni di Albano Laziale, Genzano di Roma (settembre 2021) Lariano e Velletri. L’attività sociale principale consiste nell’espletamento dei servizi di igiene ambientali in genere, con particolare riferimento alla raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani oltre che alle attività di spazzamento e raccolta differenziata porta a porta.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 72 operatori ecologici a due passi dalla Capitale. Si tratta di una selezione per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 72 posti di operatore ecologico – area spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari. Il lavoro potrà svolgersi nei comuni di Velletri, Albano laziale, Genzano di Roma e Lariano. Una grandissima occasione per chi cerca lavoro Roma a tempo indeterminato.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 72 posti di lavoro Roma come operatore ecologico a tempo indeterminato: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; godimento di diritti civili e politici; iscrizione nelle liste elettorali; titolo di studio licenza media; età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni; patente B; non aver subito condanne penali, anche non definitive, e non avere procedimenti penali in corso che impediscano l’instaurazione del rapporto di lavoro; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico ai sensi dell’art 127, primo comma, lettera d, del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, né dichiarati decaduti dall’impiego per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire.

CANDIDATURA
La domanda di partecipazione alle selezioni per i 72 posti di lavoro Roma come operatore ecologico
avviene esclusivamente mediante la compilazione di un modulo di domanda on line entro il 12 settembre 2022. Per tutti i dettagli, per leggere il bando e per inviare la tua domanda clicca qui. In bocca al lupo e passaparola agli amici!

Comments are disabled

Comments are closed.