Lavoro Roma: cercasi 70 addetti call center, domande entro fine mese

Importante occasione di lavoro a Roma. Sono in corso le ricerche per 70 Addetti per call center. Compila e invia il tuo modello di domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI di Pomezia per ben 70 Addetti Call Center. Le nuove risorse dovranno fare e ricevere telefonate, fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali o potenziali. Due le sedi di lavoro possibili: Roma Ardeatina e Pomezia. Si tratta di assunzioni a tempo determinato con possibilità di proroga. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma o nelle vicinanze della Capitale.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal Centro per l’Impiego per la partecipazione alle selezioni: diploma di scuola superiore, iscrizione al collocamento obbligatorio di cui all’art. 1 o 18 della l. 68/99, minimo due anni di esperienza a contatto con il pubblico in contesti amministrativi, ottima conoscenza dei più comuni programmi office e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese (A2), domicilio a Pomezia o zone limitrofe.
Per inviare la tua candidatura per uno dei 70 posti di lavoro a Roma o a Pomezia come Addetto call center, devi compilare entro il 31 ottobre 2020 il modello P3 (disponibile qui) ed averre un documento di riconoscimento valido e il curriculum vitae. L’annuncio non indica le modalità di invio della domanda, vi rimandiamo pertanto ai contatti del CPI disponibili qui.
Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui.