Lavoro Roma: cercasi 50 facchini negli alberghi della Capitale
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 50 facchini negli alberghi della Capitale. Invia subito la tua candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 50 facchini negli alberghi della Capitale. Queste le mansioni riservate ai nuovi assunti: accoglienza cliente, carico e scarico bagagli, ordine e pulizia negli spazi comuni, allestimento sale meeting e gestione biancheria. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati per i 50 posti di lavoro Roma come facchino in albergo: licenza media, lingua italiana B2, lingua inglese parlato e scritto livello B1. Tra i requisiti preferibili: età tra i 20 e i 55 anni; patente B; automunito; esperienza nella mansione.
Ecco come inviare la tua candidatura per i 50 posti di lavoro Roma come facchino. Ti servono pochi minuti. Invia una mail con il tuo curriculum dettagliato all’indirizzo e-mail selezione@placehub.it indicando nell’oggetto della mail “facchini”. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Invia subito il tuo curriculum per uno di questi 50 posti di lavoro Roma. In bocca al lupo e passaparola!