Lavoro Roma: cercasi 50 camerieri ai piani, invia la tua domanda adesso
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 50 camerieri ai piani, invia la tua domanda adesso. In bocca al lupo e passaparola
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 50 camerieri ai piani. Ai nuovi camerieri o cameriere assunti in strutture alberghiere a Roma Centro, San Lorenzo, Marconi, Appia e Spinaceto il compito di provvedere all’igiene delle camere d’albergo, governare ai piani, riassetto e pulizia degli spazi comuni, riordinare la biancheria, curare i bisogni dei clienti. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Non sono richiesti requisiti particolari per questi 50 posti di lavoro a Roma. Requisito indispensabile è l’ottima comprensione dell’italiano. Tra i requisiti preferibili: licenza media, precedente esperienza nella mansione maturata presso alberghi, b&b, resort, conoscenza di base della lingua inglese.
Inviare la tua domanda per i 50 posti di lavoro Roma come cameriere ai piani è molto facile. Invia una mail a info@playhotelnext.com con oggetto “50 camerieri ai piani” e in allegato curriculum vitae dettagliato. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 28 febbraio 2022 ma, vista l’importanza delle selezioni, il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo e passaparola!