Lavoro Roma: cercasi 5 nuovi segretari o segretarie amministrativi
Buona occasione di lavoro Roma: cercasi 5 nuovi segretari o segretarie amministrativi. Compila e invia adesso la tua domanda
AZIENDA
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 5 nuovi segretari o segretarie amministrativi. Le risorse si occuperanno di contabilità; stesura della prima nota contabile; bank note; fatturazione attiva/passiva; mastrini; scadenze; rapporto con istituti di credito ed istituti vari; inserimento presenza; controllo cedolini paga; assunzioni; elaborazione degli stipendi; segreteria generale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato e a tempo pieno. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma in ufficio.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma in segreteria: Diploma di scuola media superiore; conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza della contabilità, con esperienza nella segreteria generale (1-2 anni), nell’ambito amministrativo e del personale; dinamismo, ottime capacità di problem solving; buone conoscenze informatiche e doti comunicative.
Inviare la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Per tutti i dettagli e per il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui. ATTENZIONE: per inviare la tua candidatura ai posti di lavoro a Roma in segreteria hai tempo fino al 15 novembre 2021. In bocca al lupo e passaparola!