/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 5 addetti pulizie e riordino camere in albergo

Lavoro Roma: cercasi 5 addetti pulizie e riordino camere in albergo

redazione on 15/04/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi 5 addetti pulizie e riordino camere in albergo. Invia subito la tua candidatura

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI Primavalle. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 5 addetti pulizie e riordino camere in albergo. Nel dettaglio le nuove persone assunte svolgeranno l’attività di allestimento, igiene e riordino delle camere; dal rinnovo della biancheria al rifornimento di accessori per toilette. Si offre contratto a tempo determinato full-time o part-time di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Una buona occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego nella Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 5 posti di lavoro Roma come addetti pulizie e riordino camere in albergo: precedenti esperienze di pulizie in alberghi. Requisiti preferibili: Categoria soggetta ad assunzione agevolata, età compresa tra i 20 e i 50 anni, titolo di
studio: scuola dell’obbligo; conoscenza della lingua italiana: Scritto e letto (A2), parlato (B1); Patente di guida A -B.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma.
Puoi farlo in pochi minuti. Invia il tuo curriculum dettagliato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo personale@lombardaservizi.it, mettendo in oggetto il riferimento ID 374144. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Attenzione: per la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 15 maggio 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.