Lavoro Roma: cercasi 300 operatori call center nella Capitale
Grande opportunità di lavoro Roma: cercasi 300 operatori call center nella Capitale. Ecco come inviare subito la tua candidatura
AZIENDA
L’annuncio di lavoro arriva alla redazione di RomaLavoro da Manpower, brand dedicato al lavoro temporaneo e alla ricerca e selezione di giovani talenti che fanno il loro primo ingresso nel mondo del lavoro (Entry Level) o professionisti nel pieno della loro carriera (Experienced).
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 300 operatori call center nella Capitale. Il personale assunto si occuperà delle attività di Customer Care gestendo tutti gli aspetti relativi all’assistenza clienti in ambito telecomunicazioni. Il lavoro si svolge su turni 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione, nella fascia oraria dalle 07:00 alle 22:30. Una grande opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Il candidato ideale per i 300 posti di lavoro Roma è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; ottime capacità comunicative e relazionali; capacità di problem solving e orientamento al cliente; buone conoscenze informatiche; preferibile esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti.
Invia ora la tua candidatura per uno dei 300 posti di lavoro Roma come operatore call center. Ti bastano pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto candidati. Il consiglio della redazione di RomaLavoro è di inviare la candidatura per i 300 posti di lavoro Roma al call center prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!