Lavoro Roma: cercasi 24 operai a tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 24 operai a tempo indeterminato. Leggi qui come fare per inviare subito la tua candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Roma Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 24 operai a tempo indeterminato. Nel dettaglio si cercano 24 operatori nel settore edilizia: 2 cartongessisti; 4 mastri; 4 mezze cucchiare; 2 piastrellisti; 2 pittori; 2 rasatori; 6 manovali; 2 idraulici. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno. Retribuzione proposta: da 1300€ a 2200€ a seconda della posizione e mansione. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma a tempo indeterminato.
REQUISITI
Requisito indispensabile per questi 24 posti di lavoro Roma a tempo indeterminato è parlare e capire la lingua italiana. Se il tuo profilo è in linea con quelli ricercati da questo annuncio di lavoro Roma, invia subito la tua candidatura e partecipa alle selezioni.
Ora puoi inviare la tua candidatura per i 24 posti di lavoro Roma come operaio a tempo indeterminato. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato, un documento di riconoscimento e il modulo P3 all’indirizzo e-mail info@building2b.com. Per inviare la tua candidatura per uno dei 24 posti di lavoro Roma a tempo indeterminato hai tempo fino al 31 luglio 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!