Lavoro Roma: cercasi 20 scaffalisti, contratto iniziale di sei mesi
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 20 scaffalisti, contratto iniziale di sei mesi e possibilità di tempo indeterminato
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Monterotondo. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 20 scaffalisti. Le persone assunte si occuperanno di allestimento e gestione scaffali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Possibile lavorare sia part time che full time. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 20 posti di lavoro Roma per scaffalisti: buona conoscenza della lingua italiana; patente b automunito; categoria soggetta ad assunzione agevolata disoccupati e percettori di reddito di cittadinanza.
Inviare la tua candidatura per i 20 posti di lavoro Roma come scaffalista è semplice. Puoi farlo in pochi minuti. Invia una mail con il tuo curriculum dettagliato e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo preselezionecpimonterotondo@regione.lazio.it, insieme al Format di autocandidatura modello P3 e a un documento di riconoscimento valido. Per leggere l’annuncio originale e per il modello da compilare e inviare, clicca qui. ATTENZIONE: per inviare la tua candidatura hai tempo fino al 10 giugno 2022. In bocca al lupo!