Lavoro Roma: cercasi 20 magazzinieri in aeroporto
Bella opportunità di lavoro Roma: cercasi 20 magazzinieri in aeroporto. Continua a leggere per inviare subito il tuo curriculum
AZIENDA
Le selezioni per questi posti di lavoro sono a cura di Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions..
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 20 magazzinieri in aeroporto. I nuovi addetti al magazzino dovranno occuparsi di: ricezione merci; carico/scarico e movimentazione merci manuale o con uso del transpallet; stoccaggio prodotti; gestione degli inventari e verifica giacenze. Si offre contratto a tempo pieno e a tempo determinato. Lavoro su due turni: 6-14 e 14-22, all’aeroporto di Roma Fiumicino.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 20 posti di lavoro Roma come magazziniere in aeroporto: automuniti; disponibilità al lavoro su due turni; disponibilità a lavorare nel weekend; capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
Invia subito il tuo curriculum per i 20 posti di lavoro Roma come magazziniere in aeroporto. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui per leggere l’annuncioe poi sul tasto Candidati ora. In bocca al lupo e passaparola.
Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro