/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 20 infermieri per vaccini Covid, passaparola!

Lavoro Roma: cercasi 20 infermieri per vaccini Covid, passaparola!

redazione on 11/05/2021 - 08:58 in Annunci di lavoro, Notizie

Importante occasione di lavoro Roma: cercasi 20 infermieri per vaccini Covid per azienda del settore ferroviario. Passaparola ai tuoi amici!

 

AZIENDA
L’annuncio di lavoro arriva da Generazione Vincente, agenzia per il lavoro che opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori. Generazione Vincente si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di 20 infermieri per azienda cliente operante nel settore ferroviario. Le ricerche hanno carattere di urgenza. Le risorse, con disponibilità immediata, inserite presso la divisione sanitaria di Roma, dovranno occuparsi di tutte le attività connesse alla somministrazione dei vaccini, dall’accettazione degli utenti, all’anamnesi degli stessi, sino al completamento del percorso della seduta vaccinale Anti Covid-19.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma:
Laurea in scienze infermieristiche; iscrizione all”albo professionale di riferimento; crediti ECM per il triennio 2017-2019; disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale, aver frequentato e superato il corso Fad Eduiss – Campagna Vaccinale Covid -19.

CANDIDATURA
Ecco come fare per inviare la candidatura e partecipare alle selezioni per uno dei 20 posti di lavoro a Roma come Infermiere.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. Ricordiamo che si tratta di ricerche urgenti. Invia subito il tuo cv per i posti di lavoro a Roma come Infermiere oppure passaparola ai tuoi amici infermieri!

Comments are disabled

Comments are closed.