Lavoro Roma: cercasi 15 addetti pulizie per ospedale Sant’Andrea
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 15 addetti pulizie per Ospedale Sant’Andrea. Invia adesso la tua domanda o passaparola
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Roma Primavalle. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 15 addetti pulizie per Ospedale Sant’Andrea. Le nuove risorse si occuperanno di pulizie ospedaliere di ambulatori, sale operatorie, reparti di degenza e aree comuni. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di trasformazione in indeterminato. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego nella Capitale di questo tipo.
REQUISITI
Unico requisiti indispensabile per questi 15 posti di lavoro Roma è essere automunito. Se pensi che questo sia il lavoro Roma per te, invia subito la tua candidatura.
Puoi inviare la tua candidatura per i 15 posti di lavoro Roma come addetti pulizie immediatamente. Ti servono pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato mettendo in oggetto il riferimento ID 613099 all’indirizzo email a.dantimi@eraclya.it, mettendo in cc preselezionecpiprimavalle@regione.lazio.it. Per leggere l’annuncio originale, clicca qui. In bocca al lupo e passaparola!